Weekend napoletano

Buongiorno Amici!

Questo finesettimana si prospetta ricco di eventi partenopei per i vini delle Cantine di Marzo, che, dopo lo Happy Wine di ieri allo Showroom Amarelli,  si troveranno ancora a Napoli per diversi giorni, a partire da domani, sabato 21. Nel magnifico scenario di Villa Pignatelli, sempre all’interno del calendario eventi di Wine and the City, andrà in scena la “Festa di Bacco”, opera del 1722 con musiche di Leonardo Vinci, e, dopo il concerto, si potranno degustare i vini del Consorzio Tutela Vini d’Irpinia, di cui, naturalmente, facciamo parte.

L’appuntamento è per sabato 21 alle ore 20:00 e l’ingresso ha il costo di 1€.

Restiamo, poi, a Napoli per Vitigno Italia, il XII Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani, a Castel dell’Ovo il 22-23-24 maggio.Vitigno Italia

I nostri vini saranno ospiti dello stand della Vino&Design, sala A posizione 1, e dell’Enoteca Regionale della Campania – Vigna Felix.

All’interno di Vitigno Italia, lunedì 23 alle ore 15:30 il nostro Anni Venti, Spumante Greco di Tufo DOCG Metodo Classico Brut, sarà parte de:

LA CAMPANIA DEL VINO: i vini bianchi premiati con i Tre Cornetti GOLD. L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Campania, presenta la quarta edizione della “Guida – Catalogo delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania “. Degustazione dei vini bianchi premiati con i Tre Cornetti GOLD a cura di Associazione Italiana Sommelier Campania.

Insomma, questo weekend a Napoli saprete dove trovarci..vi aspettiamo!

 

 

 

2016-05-20T10:53:31+02:00Maggio 20th, 2016|Eventi|